Convocazione Assemblea Ordinaria
Roma, 26 Marzo 2025
E’ convocata per il giorno 29 Aprile 2025 in prima convocazione alle ore 09,00 e, occorrendo, per il giorno 7 Maggio 2025 in seconda convocazione alle ore 12,00 in presenza presso l’Auditorium Togni, Palazzo Federmanager, Via Ravenna,14, Roma, e, occorrendo, in collegamento telematico Zoom, l’Assemblea Ordinaria degli Associati di Federprofessional per assumere determinazioni sul seguente
Ordine del Giorno
- Relazione del Presidente;
- Relazione del Revisore Legale;
- Relazione di missione 2024
- Approvazione Bilancio consuntivo esercizio 2024 presente sul sito;
- Approvazione piano economico preventivo esercizio 2025 presente sul sito;
- Varie ed eventuali.
*****
Si ricorda che la partecipazione all’Assemblea e l’esercizio del diritto di voto è riservato agli Associati in regola con il pagamento delle quote associative.
Chiunque fosse interessato a partecipare, può fare richiesta del link Zoom dell’assemblea, almeno 7 giorni prima dell’evento alla mail federpro@federprofessional.com.
Per la partecipazione in presenza, è obbligatorio comunicare la propria registrazione, fino a due giorni prima dell’assemblea, per ragioni di carattere organizzativo.
Ai sensi dell’art.30 dello Statuto “ogni socio ha diritto di rappresentanza con delega scritta di non più di 3 associati”.
La documentazione in approvazione è visibile e scaricabile sul sito web dell’Associazione, nella sezione “Blog”, all’interno della convocazione.
PROCEDURA DI VOTO DA REMOTO SENZA PARTECIPAZIONE
Le votazioni da remoto avvengono mediante manifestazione del diritto di voto ad una pec appositamente dedicata (votazioni.federprofessional@pec.it), ovvero a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
Per la validità dei voti, saranno ritenute valide solamente le comunicazioni pervenute dall’indirizzo mail o pec dell’associato registrato nel database dell’Associazione ed entro i termini previsti per l’invio. A tal fine gli associati sono tenuti a comunicare all’Associazione eventuali variazioni anagrafiche o di recapito.
Il Presidente di Federprofessional – Andrea Maria Mazzaro