Convocazione Assemblea Ordinaria degli Associati Federprofessional

Compliance e Design: due mondi uniti nel nostro webinar del 2 febbraio
Gennaio 27, 2022

Convocazione Assemblea Ordinaria degli Associati Federprofessional

Roma, 30 Marzo 2022

E’ convocata per il giorno 27 Aprile 2022 in prima convocazione alle ore 09,00 e, occorrendo, per il giorno 29 Aprile 2022 in seconda convocazione alle ore 12,00 presso la sede nazionale di Roma, Via Ravenna, 14 o in modalità telematica su piattaforma Zoom in caso di impossibilità a partecipare in presenza, l’Assemblea Ordinaria degli Associati di Federprofessional per assumere determinazioni sul seguente

Ordine del Giorno

  1. Relazione del Presidente;
  2. Relazione del Revisore dei Conti;
  3. Approvazione Bilancio consuntivo esercizio 2021;
  4. Approvazione piano economico preventivo esercizio 2022;
  5. Approvazione Relazione di Missione e della Relazione Programmatica 2022
  6. Deliberazioni in merito all’applicazione dell’Art.46 dello Statuto, con riguardo alla scadenza del mandato dell’attuale Consiglio Direttivo

*****

Si ricorda che la partecipazione all’Assemblea e l’esercizio del diritto di voto è riservato agli Associati in regola con il pagamento delle quote associative.

Coloro i quali fossero interessati a partecipare in modalità telematica, possono fare richiesta del link Zoom dell’assemblea, fino a 12 ore prima dell’orario previsto per l’adunanza in prima convocazione, alla mail federpro@federprofessional.com.

Coloro i quali fossero interessati ad intervenire in presenza, potranno richiedere, alla mail sopra indicata, l’accredito per l’accesso alla struttura di Via Ravenna 14, in conformità alla normativa COVID vigente, che prescrive l’accesso solamente se muniti di Green Pass base e mascherina, entro e non oltre il giorno 22 Aprile 2022.

Ai sensi dell’art.30 dello Statuto “ogni socio ha diritto di rappresentanza con delega scritta di non più di 3 associati”.

Le preferenze di voto dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 27 Aprile 2022 alle ore 09:00 e, in caso di mancato raggiungimento del numero legale per la validità di costituzione, fino alle ore 10:00 del giorno 29 Aprile 2022, data prevista per la seconda convocazione, alla pec votazioni.federprofessional@pec.it, specificando la scelta per ogni punto all’Ordine del Giorno.

 

Il Presidente di FederprofessionalAndrea Maria Mazzaro

 

Bilancio consuntivo 2021 e Nota Integrativa

Bilancio Preventivo 2022

Relazione del Revisore al Bilancio 2021