E’ di oggi la notizia che è stata aperta e pubblicata sul portale di reclutamento: “inPA” la selezione per il conferimento di mille incarichi di collaborazione con esperti e professionisti a favore delle amministrazioni territoriali.
Questi incarichi sottendono alle azioni di semplificazione e avanzamento delle procedure più complesse, o in ritardo rispetto quanto indicato nel PNRR, supportando Regioni e Provincie Autonome e operando presso le amministrazioni del territorio.
Di questi mille, il 40% sono destinati alle Regioni del Sud, in linea con lo scopo di riequilibrare il ritardo col resto d’Italia, il 60% va alle regioni del Centro Nord.
La ricerca si rivolge a figure professionali quali Ingegneri, architetti, biologi, chimici, esperti giuridici, gestionali e del digitale, informatici, statistici, agronomi, geologi, geometri, e si concluderà il giorno 6 dicembre 2021 (ore 14:00).
Entro il 31 dicembre saranno consultabili gli elenchi dei professionisti con profilo coerente e selezionati da Dipartimento per la Funzione pubblica da ripartire nei territori secondo incarico.
Un’interessante opportunità per molti professionisti, Innovation e futuri Transition Manager, per fare la differenza.
Non aspettate l’ultimo momento, iniziate a compilare il vostro profilo e mandare la candidatura sulla piattaforma di reclutamento inPA.
La notizia completa la trovate qui.